Serial killer recenti

Serial killer recenti

I serial killer recenti non esistono, vengono catturati in poco tempo. Questo è quello che pensiamo. In realtà non è proprio così. Loro continuano ad agire mentre noi facciamo la nostra vita, solo che la stampa e i media non ne danno notizie. Qui troverete alcuni dei serial killer più recenti che hanno agito negli ultimi dieci anni negli Stati Uniti.

Disclaimer:

Serial killer: David Lee

David Lee ha ucciso tre persone senza fissa dimora nella città di Atlanta, Georgia nel 2020.

A giugno viene trovato ucciso Timothy Smith, 45 anni. È stato ucciso con un colpo di pistola sotto un sottopassaggio.

Poco tempo dopo, Curtis Cockrell, 56 anni, viene trovato deceduto con multiple ferite d’arma da fuoco sotto un altro sottopassaggio.

Pochi giorni dopo, il corpo trivellato di colpi di Maxime McDonald, 60 anni, viene trovato in una tenda. Un testimone aveva sentito gli spari e ha visto David Lee lasciare la tenda con una pistola in pugno.

Alcuni suggeriscono possa aver agito come copy-cat (omicidio fotocopia) di un altro serial killer della zona, Aemon Presley). Personalmente escluderei tre omicidi in fotocopia per il semplice fatto che è evidente la escalation di violenza nel tempo tra gli omicidi. È un serial killer da manuale, si potrebbe dire.

Serial killer: Kenyel Brown AKA The Metro Detroit Serial Killer

Kenyel ha ucciso probabilmente 6 persone nell’area di Detroit, Michigan, tra il 2019 ed il 2020. Purtroppo si è suicidato cercando di scappare dalla polizia e non è mai stato condannato ufficialmente per tutti gli omicidi.

A inizio dicembre del 2019, Tamia Cook, 23 anni, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco mentre tornava a casa con la spesa.

Verso la fine di gennaio del 2020 ha sparato e ucciso due conoscenti dopo una lite domestica.

A febbraio 2020 ha ucciso Garcius Woodyard, 49 anni, a colpi di arma da fuoco durante una rapina finita male.

Due giorni dopo, Amir Thaxton, 41 anni, viene trovato ucciso a colpi di arma da fuoco dentro al suo negozio di calzature.

Passano altri due giorni e commette l’ultimo omicidio è quello di Eugene Jennings, 36 anni, ucciso a colpi di pistola durante un furto d’auto.

Le prove ci sarebbero anche ma non si può fare il processo ad un deceduto che non può difendersi. Molti hanno espresso dubbi sulla vicenda ma è chiaro che per la legge lui risulta in teoria innocente.

Serial killer: Joseph Banks

Serial killer schizofrenico che viveva a Portland, Oregon, quando ha iniziato a commettere alcuni omicidi casuali sparando a tre persone mentre erano nelle loro auto all’inizio del 2022.

Ad inizio gennaio ha ucciso Isaiah Hurst, 39 anni, trovato deceduto in una macchina incidentata nel quartiere di Piedmont. La seconda vittima era Jeff Ramirez, 35 anni, ucciso mentre era al posto di guida del suo camion, fermo su una strada molto trafficata a febbraio. L’ultima vittia, Mark Johnson, 55 anni, venne ucciso con un colpo di pistola mentre era al posto di guida del suo SUV, vicino a Dawson Park.

La polizia sospetta possa essere sempre lui l’autore di altre due sparatorie, non mortali.

NOTA: avere un disturbo mentale non significa essere delinquenti, così come non tutti i delinquenti hanno disturbi mentali. I due fatti non sono correlati.

Serial killer: Ryan Blinston

Impiegato come falegname nel nord della California. Sfruttava il suo lavoro per studiare le vittime e torare poi a casa loro e tagliare la gola alle donne della casa. Ha ucciso così tre donne nel 2020.

Il 24 maggio 2020 ha aggredito una coppia in casa loro a Los Molinos, California. Il marito è stato ferito gravemente ma è sopravvissuto mentre per la donna non c’è stato nulla da fare. A giugno ha ucciso in casa sua Sandra George, 82 anni, a Oroville, California. Le aveva tagliato la gola. Solo pochi giorni dopo, Vicky Cline, di 57 anni e che abitava sempre a Oroville, scompare nel nulla. la sua auto venne trovata non molto dopo, abbandonata e carbonizzata. Il corpo della povera donna venne ritrovato nel fiume Feather con una ferita letale alla gola.

Una squadra SWAT era pronta a intervenire per arrestare Ryan. Mentre si avvicinavano alla casa, Ryan ha preso un’ascia e ha aggredito il coinquilino con cui viveva. Ryan venne trovato fuori dal camper mentre picchiava con un’ascia sul camper e dentro c’era il coinquilino con la gola tagliata. Grazie all’intervento rapido, il coinquilino è riuscito a salvarsi.

Serial killer: Jeremy Harris

Jeremy è stato un serial killer che ha agito a Dallas, Texas, nel 2020 e uccidendo quattro persone.

A fine ottobre del 2020 ha ucciso Robert Urrea, 19 anni, con un colpo di pistola mentre aspettava il suo Uber. A novembre uccise Adam Gautreau, 36 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco. Dopo circa 30 minuti ha ucciso un’altra persona, Kenneth Hamilton, di 57 anni, mentre questo si trovava nella sua auto. Poco tempo dopo uccise anche Blair Carter, 60 anni, mentre era nella sua casa per poi appiccare un incendio nella casa.

Serial killer: Travis Lewis AKA the Horseshoe Lake Killer (killer del lago Horseshoe)

Travis è stato un serial killer attivo dal 1996 al 2020. Ha ucciso 3 persone nella stessa casa sul lago Horseshoe, Arizona. La terza vittima era la figlia della prima vittima.

Nel 1996, Trevis ha sparato e ucciso Sally McKay, 75 anni, e suo cugino Joseph Baker, 53 anni. ha sparato a entrambi e li ha uccisi nella Snowden House e poi ha appiccato il fuoco alla struttura. Dopo aver scontato la pena, è stato rilasciato nel 2018 sulla parola. Marta McKay, figli della prima vittima, ha deciso di dargli una possibilità e lo ha assunto come custode della casa di Snowden. Lewis la ucciderà nel marzo del 2020 a coltellate, per poi suicidarsi nel lago prima dell’arrivo della polizia.

Serial killer: Adre Baroz AKA Psycho

Adre “Psycho” Baroz ha ucciso cinque persone durante il 2020 nell’area rurale di San Luis Valley di Conejos County, Colorado.

I resti di tre vittime sono stati trovati sepolti in tombe poco profonde un una proprietà a Sanford. Erano Myron Martinez, Xavier Garcia e Shayla Hammel. Altre due vittime non verranno mai ritrovate anche se i corpi sarebbero stati bruciati in una fossa in una zona desolata, a dire di Adre.

Serial killer: Ameen Hurst

Ameen a 16 anni ha ucciso quattro persone tra il 2020 ed il 2021, tutte a Philadelphia. A dicembre del 2020 Dyewou Scruggs venne trovato disteso in mezzo alla strada, ferito con diversi colpi di arma da fuoo, morirà purtroppo all’arrivo in ospedale. A marzo del 2021, Ameen spara sulla folla, ferendo quattro persone. Due dei quattro feriti (Naquon Smith, 24 anni, e Tamir Brown, 16 anni) moriranno a causa delle ferite. Sempre a marzo, Ameen ucciderà Rodney Hargrove, di 20 anni, all’uscita del carcere. Rodney era stato appena rilasciato e stava aspettando un passaggio a casa quando Ameen lo ha ucciso a colpi di arma da fuoco.

Serial killer: Harold Haulman

Attivo in Germania e negli Stati Uniti dal 1999 al 2020, Harold Haulman ha ucciso 4 persone.

Mentre era nell’Air Force nel 1999, ha colpito a morte il figlio di 21 anni di un colonnello dell’Air Force in una zona boscosa di Rammstein AFB. Dopo aver scontato una pena detentiva relativamente breve, è tornato negli Stati Uniti.

Nel 2005, la sua ragazza è scomparsa dalla sua casa a Battle Creek, MI. Harold l’ha picchiata a morte con un pezzo di legno e si è liberato del suo corpo, che non è mai stato trovato. Nel 2018 e nel 2020, ha utilizzato app di appuntamenti per attirare due donne in una remota area boscosa della contea di Luzerne, in Pennsylvania, prima di picchiarle a morte con un martello e tagliare loro la gola.

Serial killer: Kevin Gavin

Lavorava come manutentore in un complesso residenziale per anziani a New York quando ha ucciso tre donne anziane tra il 2015 ed il 2021.

Nel novembre del 2015, Myrtle McKinney, 82 anni, è stata trovata morta sul pavimento della sua cucina, con una sola coltellata alla nuca. Nell’aprile del 2019, Jacolia James, 83 anni, è stata trovata strangolata e picchiata a morte all’interno della sua unità. Nel gennaio del 2021, Juanita Caballero, 78 anni, è stata trovata uccisa nella sua unità, con un cavo telefonico avvolto intorno al collo.

Serial killer: Keith Gibson

Keith era un violento rapinatore e serial killer attivo a Wilmington, Delaware, e Philadelphia, Pennsylvania. Ha sparato e ucciso in tutto 7 persone dal 2008 al 2021.

Nel 2008, ha rapinato e ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo a Wilmington, ma è stato accusato solo di omicidio colposo. Nel gennaio del 2021, ha ucciso due proprietari di negozi all’interno del loro negozio di Philadelphia. Il mese successivo ha ucciso Christine Gibson, sua madre, ma è stato collegato a questo omicidio solo in seguito. A maggio 2021, uccide Leslie Ruiz-Basilio, 28 anni, a colpi di arma da fuoco in un negozio Metro PCS vicino a Wilmington. Il 5 giugno uccide Robert Wright, 42 anni, durante una rapina in strada a Wilmington. Il giorno successivo, uccide la manager di 41 anni Christine Lugo sempre a colpi di arma da fuoco mentre lei apriva il suo negozio Dunkin Donuts a Philadelphia.

Keith è stato catturato pochi giorni dopo mentre rapinava un negozio Walgreens della zona di Wilmington, quando un impiegato ha infilato un localizzatore GPS nella sua borsa del bottino, consentendo alla polizia di rintracciarlo.

Serial killer: Jason Thornburg

Bizzarro serial killer che ha agito dal 2017 al 2022 uccidendo 5 persone per “sacrifici” a Dio durante episodi di mania religiosa.

Ha ammesso di aver ucciso la sua ragazza in Arizona nel 2017. Tanya Begay, 36 anni, era scomparsa da Tohatchi, New York, il 3 marzo 2017. I suoi resti non sono mai stati ritrovati.

Nel maggio del 2022, ha ucciso il suo coinquilino di 61 anni Mark Jewell nella loro casa di Fort Worth, in Texas. Jason ha tagliato la gola di Mark, ha aperto un tubo del gas e ha acceso una candela, provocando un’esplosione di gas e un incendio.

Durante un periodo di circa una settimana nel settembre del 2022, ha attirato la trentatreenne Maricruz Mathis, il quarantaduenne David Lueras e la trentaquattrenne Lauren Phillips in una stanza di un motel di Euless, in Texas, e ha tagliato loro la gola. Ha poi smembrato i loro corpi e in seguito è stato visto bruciare i resti in un cassonetto della spazzatura mentre indossava una tuta ignifuga. Fu catturato poco tempo dopo.

Serial killer: John Carrington

Serial killer di Washington DC che ha ucciso 4 persone dal 1992 al 2021.

Il Charles Boulware, 29 anni, è stato accoltellato a morte nell’agosto del 1992. Nel marzo del 2008, Reginald Gaither, 42 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Carrington ha sparato e ucciso James Campbell, 25 anni, nel dicembre del 2010. Nell’agosto del 2021 ha strangolato a morte sua madre Johnetta Wormley, 79 anni, la quale è morta nella sua casa. L’omicidio di sua madre ha portato alla scoperta degli altri tre omicidi.

Serial killer: Harvey Marcelin

Serial killer transessuale attivo a New York City, NY dal 1963 al 2022, che ha ucciso 3 donne.

Nel 1963, Harvey uccise la sua ragazza Jaqueline Bonds nel suo appartamento poco prima che lei testimoniasse contro Harvey in un processo per stupro. Harvey venne condannato all’ergastolo ma uscì nel 1984.

Nell’ottobre del 1985, Harvey pugnalò e smembrò la prostituta di 29 anni Ana Laura Sierra, mettendo i suoi resti in un sacco della spazzatura, lasciato in un carrello vicino all’ingresso di Parco centrale.

Harvey venne di nuovo rilasciato nel 2019. Nel marzo del 2022, Harvey ha pugnalato e smembrato Susan Leydon, 68 anni, il cui busto è stato trovato all’interno di un grande sacchetto di plastica all’angolo di una strada.

Serial killer: Anthony Robinson AKA the Shopping Cart Killer (il killer dei carrelli della spesa)

Serial killer attivo in Virginia e Washington DC nel 2021. Anthony ha ucciso almeno 5 donne e potrebbe essere legato a una sesta morte avvenuta nel 2018. Anthony ha incontrato la maggior parte delle sue vittime su app di appuntamenti e ha trasportato e scaricato i loro corpi usando i carrelli della spesa.

A settembre 2021, Sonya Champ, 40 anni, è stata trovata sotto una coperta in un carrello della spesa lasciato lungo una strada di Washington.

Nel mese di novembre, i corpi di Allene Redmon, 54 anni, e Tonita Smith, 39 anni, sono stati trovati in un campo a Harrisonburg, in Virginia.

A dicembre, i corpi decomposti di Cheyenne Brown, 29 anni, e di Stephanie Harrison, 48 anni, sono stati trovati in un bidone di plastica, che è stato scaricato accanto a un carrello della spesa in una zona boscosa dietro un motel ad Alexandria, in Virginia.

Anthony sembra essere un serial killer sadico sessualmente motivato, che secondo la polizia ha fatto cose “indicibili” alle sue vittime. Come accennato in precedenza, il suo primo omicidio potrebbe essere effettivamente avvenuto il giorno di San Valentino del 2018, quando la sua fidanzata dell’epoca, Skye Allen, 30 anni, è stata trovata morta nella camera da letto della casa che condividevano. La sua causa della morte è stata elencata come un’aritmia cardiaca ma la sua famiglia non ci ha mai creduto e ora la sua morte è considerata un possibile omicidio visti gli altri crimini di Robinson.

Serial killer: John Richardson

Ha ucciso 3 uomini a Greensboro, Carolina del Nord nel 2022. Michael Hemphill, 46 anni, è stato colpito a morte il 25 gennaio e Mark Gilbert Jr., 40 anni, è stato picchiato a morte il 10 marzo. James Goolsby, 38 anni, è stato visto l’ultima volta a Greensboro il 25 marzo 2022. I suoi resti smembrati sono stati successivamente estratti dal fiume Mayo nella contea di Henry, VA.

Serial killer: Charles Rowland AKA Bobo

Charles “Bobo” Rowland è finora il serial killer americano più prolifico conosciuto degli anni 2020 dato che ha ucciso 9 persone dal 2017 al 2022. Nonostante ciò, sono disponibili pochissime informazioni sui suoi crimini.

La maggior parte degli omicidi è avvenuta nell’area di Macon, Georgia, incluso un brutale triplo omicidio con invasione domestica in cui due uomini e una donna sono stati uccisi a colpi di machete all’interno di una pensione nel 2020. La coppia di anziani Fred e Peggy White è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. Sono deceduti nella loro casa fuori Macon durante un furto con scasso alla fine del 2021.

Charles ha anche confessato di aver ucciso altre 3 persone a Macon in incidenti separati, due delle quali sono state uccise a colpi di arma da fuoco e una è stata picchiata a morte. Ha anche confessato un omicidio ad Atlanta, in Georgia.

Serial killer: Daniel Printz

Serial killer molto contorto che ha preso di mira le donne anziane, uccidendone 4 dal 2017 al 2021.

L’8 novembre 2017 ha intenzionalmente causato un’overdose di farmaci a Delores Sellers, 88 anni, a Charlotte, in Carolina del Nord. La figlia della donna, Nancy Rego, 66 anni, è scomparsa quello stesso giorno. I resti di Rego non sono mai stati trovati ma Printz ha ammesso di averle sparato e di averla seppellita.

Nel 2018, Leigh Goodman, 61 anni, residente nell’area di Gastonia, NC, è stata trovata morta nella sua casa poco dopo aver incontrato Daniel Printz. Era in buona salute e probabilmente era stata uccisa con un’overdose di farmaci.

Nell’agosto del 2021, Daniel Printz ha rapito Edna Suttles, 80 anni, dal parcheggio di un negozio di alimentari a Travellers Rest, in California. Prima l’ha sedata con dei sonniferi e poi l’ha uccisa strangolandola e abbandonando il suo corpo in una zona boscosa.

La polizia ha trovato oggetti personali delle donne, fascette, un taser, lubrificante e sedativi polerizzati nascosti all’interno di una sua proprietà.

Serial killer: William Devonshire

Attivo in Delaware e Florida dal 2003 al 2022, ha ucciso almeno 3 persone. Il 3 aprile 2003 ha picchiato a morte Albert Harris, 51 anni, nel Delaware. Nel febbraio del 2022, ha picchiato e strangolato a morte Kelliann Ripley, 48 anni, e ha lasciato il suo corpo in un’area boschiva vicino a una rampa di barche a Sarasota, in Florida. Il mese successivo, il corpo Vicky Levitch, 59 anni, è stato trovato sotto un ponte a Sarasota. Era stata strangolata. William è morto in carcere nel giugno del 2022.

Serial killer: Perez Reed

Reed ha sparato e ucciso 7 persone nelle aree di Saint Louis, Missouri, e Kansas City, Kansas, alla fine del 2021, prendendo di mira sia maschi che femmine di varie età. La serie di omicidi ha spinto la polizia a richiedere il coinvolgimento dell’FBI.

Gli omicidi sono iniziati a St. Louis quando la sedicenne Marnay Haynes è stata uccisa il 13 settembre e il suo corpo è stato trovato in mezzo a una strada. Il 16 settembre, il corpo di Pamela Abercrombie, 49 anni, è stato trovato su un marciapiede. Casey Ross, 24 anni, è stato trovato morto per ferite da arma da fuoco in un lotto vuoto più tardi quello stesso giorno. Lester Robinson, 40 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel sobborgo di St. Louis a Ferguson, Missouri, il 26 settembre.

Le uccisioni si sono poi spostate nell’area di Kansas City il 1° novembre, quando Damon Irvin, 35 anni, è stato trovato morto all’interno del suo appartamento. Il giorno successivo, il corpo nudo di Rau’Daja Fairrow, 25 anni, è stato trovato all’interno della sua unità nello stesso condominio. L’ultimo omicidio è avvenuto l’8 novembre, quando Stephon Johnson è stato ucciso a colpi di arma da fuoco all’interno del suo appartamento e il suo corpo è stato trovato all’interno di un armadio.

Una piccola riflessione

Come potete vedere, maggior parte di questi assassini hanno agito con armi da fuoco. Sicuramente l’accesso ad armi da fuoco, meno difficili da ottenere negli Stati Uniti d’America, influisce sulla possibilità di questi assassini di agire. Va però detto che negli Stati Uniti ci sono anche molte più informazioni da parte dei media e dei canali di informazione in merito a questi casi.

In Italia i serial killer sono attivi, in numero inferiore rispetto agli Stati Uniti per una questione di dimensioni della popolazione, ma sono ancora attivi solo che per questi di sicurezza sociale si tende a non parlarne negli organi di informazione. Una stima di quanti serial killer possano essere attivi oggi in Italia, la trovate qui.

Pubblicato da criminalmotive

Dottoressa in scienze e tecniche psicologiche, appassionata di criminologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *